REGALI DI NATALE ANCHE DA SPORT PRO-MOTION

REGALI DI NATALE ANCHE DA SPORT PRO-MOTION

Natale, tempo di regali. E cosa c’è di meglio se non regalare un primato personale assicurato? Perché questo è quello che accade a chi parteciperà alla Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon di domenica 14 aprile 2019. Qui si è corso e vinto in 59’06” lo scorso aprile 2018, il più veloce crono in Italia, il 5° al mondo. Questo è un regalo davvero ben fatto, che profuma di primato personale.   Sport Pro-Motions Asd, società organizzatrice dell’evento ha deciso di fare subito un regalo ai propri utenti: è online infatti il nuovo sito internet: L’indirizzo non cambia, è sempre lo stesso ma tutto è decisamente meglio: https://lmhm.it/

LE DISTANZE – In programma ben 4 distanze: la mezza maratona Fidal 21,097km e la 10km così come la 21k e la 10k non competitive, partenza anticipata alle ore 9 così da avere la temperatura ideale per correre e fare una grande prestazione, sia che tu sia un neofita o già un runner assiduo.

IL SITO – Un nuovo sito, più moderno, più fruibile ed intuitivo, che riporta in home page subito una spettacolare foto di un runner e del nostro lago nonché il countdown dei giorni mancanti al 14 aprile. Ad oggi 19 dicembre sono 115. Sempre in home page i video con le spettacolari immagini della passata edizione che rimarrà nella storia della Nexia Audirevi Half Marathon ma anche dell’atletica italiana.   Ancora in home page spazio e luce ai progetti benefici ‘Corri con il Cuore’ del sabato pomeriggio 13 Aprile. Charity Walk da 1km e MiniMarathon da 4,2km, corse camminate non competitive aperte a tutti, famiglie e bambini compresi. Nelle pagine interne del sito spazio alle iscrizioni e alle descrizioni dello Sport Expo, all’ospitalità, a tutte le news e ai contatti per ogni eventuale necessità.

2019 che sarà un anno importante per Sport PRO-MOTION Asd e le gare organizzate sulle meravigliose sponde del Lago Maggiore. Ricordiamo infatti che oltre alla mezza maratona è in programma il 3 novembre anche la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon e per gli amanti della montagna in luglio la seconda edizione della Meht, la HOKA ONE ONE Monterosa EST Himalayan Trail.

Lo staff di Sport PRO-MOTION ASD augura a tutti, atleti e famiglie, un felice Natale e un 2019 ricco di sport.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.