RILEVANTI MODIFICHE NELLA VIABILITA’ CITTADINA MARTEDI 21 MARZO

RILEVANTI MODIFICHE NELLA  VIABILITA’ CITTADINA MARTEDI 21 MARZO

Nella mattinata di martedì 21 marzo la viabilità a Verbania sarà fortemente modificata a causa della manifestazione organizzata da Libera Piemonte in occasione della XXII Giornata dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che prevede un corteo molto partecipato con partenza da piazza Ranzoni a Intra e  arrivo in piazza Garibaldi a Pallanza.

Queste le indicazioni della Polizia Municipale:

divieto di circolazione durante il passaggio del corteo nelle strade interessate al percorso  (dalle 9.15 alle 11.30): P.za Ranzoni, C.so Mameli, V.S.Bernardino, V.Olanda, V. Guido Rossa, C.so Europa, V.le Azari, V.Marconi, V.Manzoni, arrivo in P.za Garibaldi.

senso unico di marcia con direzione Pallanza-Fondotoce in Via Troubetzkoy da Via Castelli alla località “Beata Giovannina”.

divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata sul lungolago di Pallanza in C.so Zanitello, P.zza Garibaldi, V.le Magnolie e Via Manzoni ( nel tratto da Via Albertazzi a P.zza Garibaldi) dalle ore 8 al termine della manifestazione;

divieto di sosta con rimozione forzata in Via Marconi nel tratto da Via Ruga a Via Manzoni, in Via Manzoni da Via Marconi a Via Albertazzi dalle ore 8 fino al passaggio del corteo.

divieto di sosta con rimozione forzata, con esclusione dei pullman inerenti alla manifestazione in Via Troubetzkoy da Via Castelli a V.lo Cuzzi a da Via Scalpellini alla località “Beata Giovannina”.

Foto Luigi Ieronimo

verbania luigi ieronimo

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.