ROSALTIORA FINISCE L’ANNO STRAPPANDO UN PUNTO ALLA CAPOLISTA

ROSALTIORA FINISCE L’ANNO STRAPPANDO UN PUNTO ALLA CAPOLISTA

Contro la capolista Lasalliano, formazione forte, quadrata e  alquanto efficace, le verbanesi di Rosaltiora tornano a giocare come sanno e la rendono alquanto dura alle avversarie giocando alla pari: ne esce un bellissimo match che ha visto la squadra di Andrea Cova andare prima sull’1-0 e poi sul 2-1. In un PalaManzini gremito la compagine ospite impatta e porta la situazione al tie break con Vega Occhiali che si vede annullati cinque match point, più lesta Lasalliano che chiude alla prima occasione sul 19-21 vincendo 3-2. Insomma un punto con anche un po’ di rammarico. La classifica vede Rosaltiora a 12 punti restare in zona play out, ma è comunque ancora cortissima. Resta la prestazione, resta il gioco ritrovato; un buon viatico per chiudere un 2018 bellissimo per i colori verbanesi verso un 2019 nel quale, con questo cuore, con questa voglia e con questa convinzione ‘si può fare’. Da segnalare l’esordio delle nuove casacche di gara della squadra ed una della festa natalizia davvero ben riuscita che ha visto presenti quasi 200 persone.

Vega Occhiali Rosaltiora-Ascot Lasalliano 2-3 (28-26, 20-25, 25-23, 16-25, 19-21)

Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis ne, Cottini A., Ossola ne, Cottini S., Magliocco, Caravati, Bellorini ne, Velsanto, Alessi, Ferrari, Folghera (L), Zampini (L2). All: Andrea Cova, vice Andrea Franzini.

La foto con le nuove divise. 

IN PIEDI DA SX: Andrea Cova (all), Martina De Giorgis, Pamela Ferrari, Annalisa Cottini, Ramona Ghisleni, Sonia Cottini, Elisa Alessi, Emily Velsanto, Andrea Franzini (assistente allenatore), Gianluca Conte (vice presidente)

SEDUTI DA SINISTRA: Andrea Castellan (preparatore atletico), Eleonora Zampini, Marta Ossola, Sara Caravati, Francesca Magliocco, Dilva Bellorini, Beatrice Folghera, Carlo Zanoli (presidente)

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.