ROSALTIORA SALUTA LA COPPA ITALIA

ROSALTIORA SALUTA LA COPPA ITALIA

Vega Occhiali Rosaltiora saluta la Coppa Piemonte ma lo fa a testa alta, dopo aver perso la prima partita (3-0) contro l’Alba Volley e dopo una vittoria sempre per 3-0 contro Evo Volley Elledue Alessandria. Un primo match contro una squadra molto forte (che battendo poi nella terza gara la compagine alessandrina si è qualificata alla final four di Coppa che peraltro detiene) con due set, il primo ed il terzo, persi pur lottando sino agli ultimi scambi, nonostante qualche errore, ed un secondo set perso largamente, nel quale Ghisleni e compagne si sono innervosite e disunite anche a causa di alcuni fischi discutibili, alcuni davvero poco comprensibili. Nella seconda partita invece le verbanesi hanno vinto con il massimo risultato giocando maggiormente in scioltezza e chiudendo a 3 punti, seconde nel triangolare.

L’Alba Volley – Vega Occhiali Rosaltiora 3-0 (25-23, 25-15, 25-22)

Vega Occhiali Rosaltora – Evo Volley Elledue Alessandria 3-0 (25-19, 25-21, 25-20)

Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis, Cottini A., Ossola, Cottini S., Magliocco, Caravati, Velsanto, Ferrari, Alessi, Folghera (L), Zampini (L2). All: Andrea Cova

Ora torna subito il campionato, con le lacuali che se la vedranno domenica alle 18.30 al PalaManzini con la quarta giornata del torneo di Serie C. Avversaria del turno casalingo sarà una vecchia conoscenza di Vega Occhiali Rosaltiora, cioè Isil Volley Almese Massi.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.