ROSALTIORA VINCE ALLA GRANDE. ALTIORA LOTTA MA SOCCOMBE

ROSALTIORA VINCE ALLA GRANDE. ALTIORA LOTTA MA SOCCOMBE

Bella ed importante vittoria per Vega Occhiali Rosaltiora nel primo match del girone di ritorno del campionato di Serie C. Un 3-0 netto, limpido, pulito, contro San Paolo Torino diretta concorrente per la ricerca della salvezza diretta. Una vittoria che porta Verbania a 19 punti parimerito con Isil Almese che ha vinto la propria gara e con la stessa San Paolo. Per quozienti vari Rosaltiora resta in zona play out ma le sensazioni ed i segnali positivi in questo match sono stati molti e lasciano ben sperare, tanto più che il successo è arrivato dopo una settimana difficile per infortuni e influenze. Insomma una serata davvero perfetta, da interpretare come il punto di partenza più giusto del girone di ritorno.  Negli spogliatoi – commenta coach Cova –  ho voluto ringraziare la società per il lavoro che ci permette di fare con il giovanile, perché in una situazione di emergenza come quella che avevamo non solo abbiamo potuto contare su tante ragazze ma soprattutto queste ci hanno permesso di avere una formazione competitiva e non di ripiego; significa che si sta facendo un buon lavoro.

Vega Occhiali Rosaltiora – San Paolo Torino 3-0 (25-15, 25-19, 25-16).   Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis, Pecoraro, Cottini A., Filippini ne, Cottini A., Cottini S., Magliocco, Velsanto, Ferrari ne, Alessi, Folghera (L1), Zampini (L2). All: Andrea Cova. Vice: Andrea Franzini.

Non sono andate invece bene le cose in quel di Biella per Altiora alla ripresa del campionato regionale maschile nella prima di ritorno di serie C.   I verbanesi sono stati infatti sconfitti per 3-1 da Scuola Pallavolo Biellese, un risultato che lascia molte recriminazioni poiché la partita è stata estremamente combattuta e incerta fino al termine come dimostrano i parziali 25-22, 20-25, 31-29, 32-30.

Foto Cardani

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.