SABATO CON FESTA DELLA MONTAGNA AL LAGO, VOOBSTOCK, SWIMRUN CHEERS, MEMORIAL VERONICA ARGENTO

SABATO CON FESTA DELLA MONTAGNA AL LAGO, VOOBSTOCK,  SWIMRUN CHEERS, MEMORIAL VERONICA ARGENTO

Manifestazioni che iniziano, proseguono e si concludono nella giornata odierna. In attesa della Maratona della Valle Intrasca e della Maratonina di domani,  il programma della FESTA DELLA MONTAGNA AL LAGO predisposto oggi dal Cai Verbano comprende a partire dalle 15 in piazza San Vittore arrampicata sul muro artificiale, calata dal campanile con le guide alpine per arrivare alle 16.15 alla “Sgambettata dei bambini in gamba”, corsa per le vie del centro storico con i bambini delle scuole primarie. Alle 18.45  concerto con l’Orchestra Giovani Musicisti Ossolani “70° anniversario Avis Verbania”, alle 19 “Square Food”  aperitivo e cibo buono in piazza con Villa Olimpia, alle 20.45 finale di Champions League su nega schermo e alle 22.30 concerto con i Folkamiseria.

Giornata conclusiva dedicata al genere della musica elettronica nel parco di Villa Maioni per VOOBSTOCK – MUSIC & ART FESTIVAL di Associazione 21 Marzo e Associazioni a Distinguere con gruppi e artisti locali e ospiti di spicco esterni al Vco.  Oggi apertura dalle 15 alle 3,  con special guest live show alle 22.   In programma AKE | Comrade | Han Live | Tsanni | MBM | Pugile. La startup “Electric Land” durante la giornata realizza un’opera di video-mapping sulla parete della Biblioteca Ceretti.

Sul lungolago di Pallanza  SWIMRUN CHEERS, la gara che permette di nuotare e correre sulle Isole Borromee per poi passare da Stresa, Baveno, Feriolo, Mergozzo e tornare a Verbania su un percorso di circa 31 chilometri composto da 9 frazioni di nuoto e 8 di corsa. Alle 7 la partenza della gara Iron dal lungolago di Pallanza, alle 8 la partenza della gara Short da Villa Fedora; alle 11 apertura degli stand birra artigianale + pizza a Pallanza, alle 14.10 termine gara, poi premiazioni, alla sera visione finale Champions in piazza  e alle 24 chiusura stand.

Alle 20.45 al Centro Eventi Il Maggiore  decima edizione del MEMORIAL VERONICA ARGENTO. Attraverso lo sport e l’arte il ricordo di Veronica dà vita a uno spettacolo di grande suggestione ed emozione.  Si esibiscono Flavio Prini,  Club Ritmica Altair, Daniela Migliorero, Andrea Longhi, Verbania Danze, Studio Danza e Fitness 45, Atelier Mazzola, Stefano Corradi, Laura De Guarinoni, Gloria Franconetti, Cristina Meschia, MB Dance Passion, Van Houtens, Antonio Disabitato, Andrea Puglisi. Il costo del biglietto è di 12 euro e il ricavato dell’evento è destinato a sostenere le numerose iniziative che l’Associazione Veronica Argento Onlus sta portando avanti.

sgambettata valle intrasca 17

voobstock17memorial veronica argento

cheers17c

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.