SABATO CON LE FERRARI

SABATO CON LE FERRARI
Per Verbania sabato 13 aprile è anche il giorno con le Ferrari. Ricordiamo in sintesi gli appuntamenti con l’evento FERRARI … RED PASSION VERBANIA, organizzato dalla Scuderia Ferrari Club “The Official Ferrari Passion” in ricordo di Mauro Barbi, organizzazione di 21 Eventi,  patrocinio di Comune, Pro Loco Verbania, Commercianti di Intra e sostegno di numerosi sponsor..   
Alle 9 in piazza San Vittore apertura delle iscrizioni per accesso area riservata, registrazione delle vetture partecipanti e loro posizionamento. 
Alle 10 in piazza Ranzoni si apre “Show Car” – “Simulatori”, con accettazione delle iscrizioni alla prova pit stop “Team” e iscrizioni ai simulatori di guida.
A mezzogiorno l’Associazione Pasticceri presenta la torta “Red Passion”, cui è collegata la raccolta fondi per l’acquisto di un DAE da collocare in piazza San Fabiano, e alle 12.30 aperitivo con tesserati e invitati a cura di CFP Scuola Panificatori. 
Dopo il pranzo con Scuderia Ferrari Club al Chiostro, dalle ore 14 riprendono gli appuntamenti fino alla consegna del ricordo ai partecipanti alle 16 e alla premiazione del “Concorso Vetrine in Rosso” alle 17.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.