SCARSA ATTENZIONE PER IL TURISMO ITINERANTE

SCARSA ATTENZIONE PER IL TURISMO ITINERANTE

Qualche lettore ci segnala che l’area di carico/scarico per i camper in corso Europa il 2 gennaio era chiusa nei primi giorni dell’anno e anche in giorni precedenti. Essi rinnovano le lamentele per la scarsa attenzione che una città turistica come Verbania riserva al turismo itinerante. osservando che tale chiusura si aggiunge alla carenza di servizi offerti ai camperisti di passaggio e che l’area di sosta a pagamento non offre i servizi di carico/scarico.

  1. Itineranti VCO 5 gennaio 2018, 21:47

    Lettore non attento,da ottobre 2017 presso l’area di sosta di V.le Azari grazie al Comune di Verbania ,Acque Nord e Soci Itineranti VCO è attiva la fontana per il carico acqua e la cassetta scarico wc.
    Sono stati aumentati gli allacci elettrici a 30 prese su 34 stalli disponibili.(Sosta a Pagamento). (12 € x 24 ore).( 6 € per 12 ore).
    I Turisti che sono stati a Verbania(circa 50,000 ore di presenza) sono stati accolti e informati.
    Probabilmente i residenti sono i più penalizzati, per il mancato servizio.(gratuito)
    Per quanto riguarda lo scarico di C.so Europa la chiusura è stata comunicata al Comune per problemi tecnici che noi come Associazione non possiamo porre rimedio.
    Distinti Saluti
    Itineranti VCO
    Il Presidente
    Athos Geneselli

    Reply
  2. Buongiorno, scusi presidente, ma le grigie, si scaricano secchio a secchio? Se così fosse, sarebbe imbarazzante. Grazie

    Reply
  3. Buongiorno, scusi presidente, ma le grigie, si scaricano secchio a secchio? Se così fosse, sarebbe imbarazzante. Grazie mille

    Reply
  4. Itineranti VCO 9 gennaio 2018, 16:31

    Buongiorno Sig.Ugo, per le informazioni richieste La invito presso la sede Itineranti VCO in C.so Europa previo appuntamento. Grazie Saluti.
    Itineranti VCO

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.