SCONTI SUGLI ABBONAMENTI FERROVIARI PER GLI UNDER 26

SCONTI SUGLI ABBONAMENTI FERROVIARI PER GLI UNDER 26

 

La Regione Piemonte comunica che è possibile acquistare, presso le biglietterie e gli emettitori automatici Trenitalia del Piemonte, gli abbonamenti annuali scontati per gli under 26 (studenti e non). Lo sconto è pari al 10% del costo dell’abbonamento. Le agevolazioni si applicano esclusivamente agli abbonamenti annuali sui treni Sfm, Regionali e Regionali Veloci nel solo ambito dei confini tariffari del Piemonte (escluse le tratte sovra regionali) ed esclusi gli abbonamenti Formula (già  beneficiari di agevolazione studenti). L’offerta è valida ai soli minori di 26 anni non compiuti alla data dell’acquisto residenti in regione.

Tale agevolazione sarà  cumulabile con il Bonus pendolari del 5%, sempre sugli abbonamenti annuali, previsto dalla Regione a parziale ristoro per i ritardi e i disagi subiti dagli utenti ed ottenibile compilando l’apposito modulo scaricabile sul sito Trenitalia entro il 31 ottobre.

Un buon risultato – commenta l’assessore ai trasporti di Verbania, Laura Sau –  un altro piccolo passo ottenuto attraverso l’impegno dei Comitati e l’apporto di chi si spende, come la nostra amministrazione, per supportare le giuste battaglie dei pendolari piemontesi.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.