“SOLD OUT” LA BATTUTA D’INIZIO DI “BEACH FOR BABIES”!

“SOLD OUT” LA BATTUTA D’INIZIO DI “BEACH FOR BABIES”!

Inizia subito con il botto l’avventura di Beach for Babies 2018: l’evento di apertura, la “battuta d’inizio” in programma domenica 29 luglio presso il Centro Eventi Il Maggiore, condotta da Ale Baldi e che vedrà protagonisti Ale e Franz e il testimonial 2018 Andrea Lucky Lucchetta, è già sold out. È stata quindi molto positiva la risposta del pubblico verso l’evento che promosso da Manuela Ronchi e Demetrio Albertini e dalle loro Action Agency e Dema 4, che hanno stretto un’importante collaborazione con il Comitato organizzatore del Beach For Babies un paio di anni fa. ALE E FRANZ porteranno sul palcoscenico de Il Maggiore un’intervista-spettacolo unica, per dare voce ai cittadini di Verbania, abbattendo per una serata le barriere tra palcoscenico e platea, lasciando spazio alla creatività, al talento e all’improvvisazione. Ci sarà poi la straordinaria partecipazione di ANDREA “LUCKY” LUCCHETTA, uno dei campioni più rappresentativi dell’intera storia della pallavolo italiana.

Anche le iscrizioni al Torneo vanno a gonfie vele. Aperte da due giorni,  il tabellone principale maschile è già completo, mancano solo i 4 posti che saranno assegnati con un Torneo di qualificazione;  e anche il tabellone femminile è quasi completo.

Lucchetta sarà protagonista l’intera settimana del Beach for Babies: l’1/2/3 agosto si terranno infatti, sempre presso l’Action Agency Arena in piazza San Vittore sede del Beach For Babies, dei Camp gratuiti tenuti proprio da lui. Le prenotazioni potranno essere effettuate il 30 e il 31 luglio presso l’Action Agency Arena.

Quella del 1^ agosto sarà la Notte del Cuore: a partire dalle 22 ci saranno ben tre partite esibizione con alcune stelle della pallavolo che
regaleranno un grande spettacolo agli spettatori.

B4B nasce con il dichiarato obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici con particolare attenzione ai più piccoli: nelle precedenti quattro stagioni Beach for Babies ha raccolto quasi 27.000 euro. Nel 2018 il ricavato della manifestazione sarà ancora destinato ai reparti di Pediatria e Oculistica Pediatrica dell’Ospedale Castelli e alla Croce Rossa di Verbania.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.