SPORT PER BAMBINI E RAGAZZI CON “E…STATE AL CENTRO”

SPORT PER BAMBINI E RAGAZZI CON “E…STATE AL CENTRO”

Pallavolo Altiora e Virtus Pallacanestro ritornano in campo assieme per la quinta edizione di E…STATE AL CENTRO, una delle proposte estive di maggior successo con il suo programma  a tutto sport per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Marco Calcaterra e Massimo Girardi, tecnici storici a Verbania nella promozione e avviamento rispettivamente al volley e al basket, confermano la scelta logistica vincente delle prime quattro edizioni (Sports Center “Al Centro” in via alle Fabbriche) per lo svolgimento di 13 settimane polisportive: a partire da lunedì 12 giugno e fino all’8 settembre i partecipanti ad “E…state al Centro” potranno praticare numerosi sport d’acqua e di terra  (canoa, windsurf, vela, sci nautico, pallavolo, beach volley, pallacanestro, calcio, rugby, ciclismo, bocce, pesca sportiva, orienteering, atletica leggera, tennis, arrampicata sportiva, nuoto, pallanuoto e minigolf. L’attività giornaliera prenderà il via alle 9 (con possibilità di essere sede già dalle 8), pausa pranzo alle 12.30 e termine del programma pomeridiano alle 17.

In caso di maltempo le attività si svolgeranno al coperto presso la nuova tensostruttura “Al Centro” e gli spostamenti dei partecipanti ai luoghi di attività si svolgeranno con pulmini o semplicemente passeggiando tutti assieme. L’ideale “location” dell’iniziativa permetterà infatti di raggiungere a piedi molte delle sedi per la pratica delle attività di giornata.

Al costo di 90 euro settimanali (che diventano 80 per fratelli o sorelle iscritte contemporaneamente e per tesserati alle cinque società partner dell’iniziativa), i partecipanti avranno diritto a pranzi giornalieri,  una t-shirt ricordo della settimana e tutela assicurativa nello svolgersi di qualsiasi attività in programma. Informazioni e iscrizioni presso Marco Calcaterra (347 9176099 – info@summervolley.it) e Massimo Girardi (347 1546104).

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.