SULLA INAUGURAZIONE DEL FORNO COMUNITARIO UN COMUNICATO DELLA SOMS DI CAVANDONE

Ecco il programma ufficiale della inaugurazione del nuovo forno comunitario di Cavandone reso noto in un comunicato della Società Operaia Mutuo Soccorso Cavandone 1882:    La Soms di Cavandone comunica che il giorno 27 agosto 2016 alle ore 17 sarà inaugurato il ‘’forno comunitario’’ di Cavandone,  realizzato dai soci della Soms con l’aiuto e il sostegno di varie persone.  L’opera è stata realizzata sul terreno dato in concessione dal Comune e con il contributo della Fondazione Comunitaria del Vco. La Soms coglie l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato e contribuito alla realizzazione del progetto e invita la comunità a partecipare a questo momento di festa, di aggregazione e solidarietà che sempre hanno contraddistinto il nostro sodalizio.

Programma:   ore 17  inaugurazione forno alla presenza delle autorità, presentazione e assaggio del pane appena sfornato;    dalle 19 bruschette e assaggi di pizze tutto a offerta senza prenotazione;     serata rallegrata dalla musica di Carlo Bava e ‘’Calagiubella’’.