TENNIS A TROBASO

TENNIS A TROBASO
Sì è conclusa oggi a Trobaso presso i campi dell’Asd Tennis Verbania la prima edizione del torneo provinciale di quarta categoria valido come prequalifica agli Internazionali di Italia a Roma e denominato Road To Foro. Il torneo maschile ha visto al via 55 tennisti nel singolare provenienti da tutti i circoli della provincia e 6 coppie nel doppio. All’atto conclusivo del singolare si sono affrontati come due anni fa Stefano Maddalena e Davide Caliò entrambi tesserati presso il Tennis Altiora di Pallanza,  e come due anni fa è stato Maddalena a vincere onorando i favori del pronostico per 6/0 6/4. Semifinalisti sono stati i domesi Francesco Cugliandro e Massimo Caccini.
Nel doppio ancora più a senso unico la finale con vittoria della coppia composta da Paolo Massa e Werner Frans su Gigi Nerini e Dario Cairoli  (tutti del Tennis Bee) col punteggio 6/0 6/1.
I primi tre singolaristi Maddalena Caliò e Cugliandro e la prima coppia di doppio Massa/Frans andranno a metà febbraio a giocare il torneo regionale con i migliori classificati di ogni torneo equivalente giocato nelle altre province del Piemonte ed i migliori della regione poi andranno a fare torneo finale a Roma al Foro Italico durante gli Internazionali d’Italia.
Nelle foto tutti i finalisti di singolare e doppio,  il vincitore Stefano Maddalena,  i due finalisti del singolare, i vincitori del doppio Massa e Frans (con la giacca bianca).

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.