TORNEO SINERGY OPEN DI TENNIS, I RISULTATI

TORNEO SINERGY OPEN DI TENNIS, I RISULTATI
Sì è concluso in settimana con una finale purtroppo monca il tradizionale torneo Sinergy Open sui campi di Trobaso del Tennis Verbania con oltre 80 iscritti. Il torneo, sponsorizzato dalla nota ditta verbanese “Sinergy” e intitolato alla memoria di due soci tennisti Roberto Galli sr ed Ezio Giè, dopo due settimane impegnative con piogge varie e la tromba d’aria vedeva in campo la finale martedì 20 agosto. Però i due tennisti, Federico Lucini 2.4 del Tennis Milano e Lorenzo Reale 2.4 della Canottieri Casale Monferrato, dovevano interrompere il match dopo 2 games vinti da Lucini per l’ennesima pioggia. Si decideva di riprendere la finale giovedì ma purtroppo durante l’allenamento pre finale Reale si infortunava al tendine di Achille lasciando la vittoria a Lucini. Buone le prestazioni dei due unici portacolori del Verbania,  Loris Tona sconfitto nei quarti dal vincitore Lucini e Iacopo Sada anch’egli sconfitto nei quarti da Cassago.
Nel torneo di terza categoria facile vittoria di Nicolò Urani del Tennis Novara su Matteo Forte di Ispra e nel torneo di quarta vittoria tirata di Stefano Colombo del Tennis Altiora su Matteo Valerani del Tennis Verbania.
Nei tornei giovanili , con purtroppo meno iscritti dell’anno scorso, vittorie di Francesco Porzio (Lesa) su Eugenio Campanile  (Milano) nell’under 16, di Lucas Melone  (Action Arona) su Porzio nel 14, di Andrea Casella (Lesa) su Francesco Burzi (Asti) nel 12 e di Carolina Broggi (Pro Patria Milano) su Andrea Ma Capelli (Ghiffa). Prossimi appuntamenti a settembre con i campionati provinciali assoluti di doppio a Pallanza.
Giorgio Clavico
Nelle foto torneo under 12 maschile (Casella a sx e Bursi a dx) e 3 categoria (Forte a sx e Urani a dx)

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.