TRE CONCERTI SABATO 2 GIUGNO

TRE CONCERTI SABATO 2 GIUGNO

Saranno tre gli appuntamenti musicali di sabato 2 giugno.  Alle ore 21  presso la Scuola di Formazione di Polizia Penitenziaria a Pallanza Concerto dell’Ente Musicale Verbania nell’ambito delle celebrazioni della Festa della Repubblica organizzate da Città di Verbania, Prefettura del Vco e Provincia del Vco.

Nella chiesa di Madonna di Campagna per il ciclo dedicato alla celebrazione del 60° Anniversario della Parrocchia, l’Associazione Coro Sancta Maria de Egro presenta alle 20.30 il Concerto del Stuttgarter Oratorienchor diretto dal Maestro Enrico Trummer, con Roberto Olzer al pianoforte. In programma musiche di Bach, Mozart, Bruckner,Dvorak. Collabora l’Associazione Cori Piemontesi.

Al pomeriggio dalle ore 15 nella chiesa di San Leonardo è in programma il FESTIVAL DELLA CORALITA’ GIOVANILE, introdotto dal Coro della Scuola Primaria Tozzi di Suna.  Seguono le esibizioni del Coro Giovanile del Vco e dei Cori delle classi IA e ID dell’Istituto Comprensivo Rina Monti Stella di Pallanza,  del Liceo Piero Gobetti di Omegna,  delle Scuole Medie Ranzoni di Trobaso,  delle Scuole Primarie Gianni Rodari di Torchiedo.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.