ULTIMI GIORNI DI LAVORO DI ACQUA NOVARA VCO NEL CENTRO DI INTRA. MODIFICHE ALLA VIABILITA’

ULTIMI GIORNI DI LAVORO DI ACQUA NOVARA VCO NEL CENTRO DI INTRA. MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Ultimi giorni di lavoro settimana prossima per gli interventi di Acqua Novara Vco legati alla realizzazione del nuovo sfioratore per acque bianche e di una nuova griglia di raccolta acque, finalizzati alla risoluzione degli allagamenti in piazza Don Minzoni.   Da lunedI 13 novembre ore 8.30 a venerdI 17 novembre ore 18,  ci saranno  modifiche importanti alla viabilità  e alla sosta che riguarderanno via Garibaldi, via Canna, piazza Matteotti e Don Minzoni. Ecco il dettaglio:

– Divieto di sosta con rimozione forzata in via Canna su ambo i lati.

– Divieto di circolazione in corso Garibaldi, nel tratto compreso tra via Canna e piazza Matteotti, eccetto residenti ed esercenti per raggiungere luoghi di sosta privati e per le operazioni di carico e scarico negli appositi stalli, (con ingresso / uscita da corso Garibaldi).

– Divieto di circolazione in via Rosmini e corso Garibaldi per i veicoli superiori alle 3,5 t. e autoveicoli per il trasporto persone con più di 9 posti nel tratto compreso tra via Rosmini e via Canna con obbligo di svolta in via Cervi (eccetto residenti o esercenti e per le operazioni di carico e scarico da effettuarsi nelle sunnominate vie). Si specifica che il divieto di circolazione in via Fratelli Cervi per ingresso/uscita studenti dalla scuola secondaria primaria Quasimodo è  sospeso per tutto il periodo dei lavori.

– Divieto di circolazione in piazza Matteotti, nel tratto compreso tra piazza Matteotti civico 35 e corso Garibaldi (eccetto residenti ed esercenti per raggiungere luoghi di sosta privati e per le operazioni di carico e scarico negli appositi stalli ( con ingresso / uscita da piazza Matteotti civico nr. 35).

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.