UN CONFRONTO A TUTTO CAMPO DI FRONTE A 270 PERSONE

Commercio, industria, turismo, politiche sociali, decentramento, cem sono i temi sui quali i sette candidati a Sindaco hanno dato vita ieri sera ad un vivace confronto nell’auditorium della Famiglia Studenti – Il Chiostro gremito da 270 persone.  L’appuntamento organizzato da Verbania MillEventi ha avuto pieno successo: era la prima occasione in cui il pubblico ha potuto prendere atto contemporaneamente di propositi e progetti dei candidati sulle principali problematiche che interessano la città.  Nel corso della serata non sono mancate in alcune fasi contestazioni del pubblico sugli interventi dei candidati, ma tutto in un clima di civile contrapposizione di idee che ha offerto numerosi spunti di riflessione ed ha costituito una tappa importante nella campagna elettorale in corso. Nelle foto di Giacomo Comoli, i candidati e il pubblico.

  1. antonio martone 24 Aprile 2014, 13:02

    Desidero ringraziare per la bella serata trascorsa , 23.04.2014 presso il Chiosco.
    però un appunto lo vorrei fare , premesso che penso che le domande erano pre confezionate, ritengo che le risposte erano molto molto scialbe e non hanno di sicuro dato risposte concrete come la gente si aspetta. ma sollo delle gran parole senza capo ne coda.
    non volendo troppo polemizzare ed augurandomi che questa mia sia pubblicata affichè altre persone possano commentare e iniziare un serio dibattito.
    grazie per l’ospitalita. a.m.

    Reply
  2. Un plauso all’organizzazione, con tutti i limiti di un confronto a 7 é stata una serata che definirei “importante”.

    Reply
  3. Riteniamo che Milleventi abbia offerto una serata utile ai cittadini per conoscere i candidati. Confrontarne l’eventuale carisma e provare ad immaginare il nostro prossimo sindaco, la sua serietà e preparazione. Consapevoli del bisogno di una amministrazione serena e credibile. La partecipazione di ieri sera fa ben sperare.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.