UNA DOMENICA RICCA DI TENNIS

UNA DOMENICA RICCA DI TENNIS
Domenica ricca di appuntamenti la prima di aprile per il tennis del Vco. I ragazzi del Tennis Verbania hanno cominciato per il secondo anno la loro avventura in serie C e purtroppo, come previsto, hanno cominciato con una sconfitta il loro girone. Opposti alla fortissima compagine del Rivoli, composta da tutti seconda categoria e favorita del girone, hanno rimediato una sconfitta per 5-1. Solo Sada è riuscito a portare a casa il suo singolare in tre set mentre per gli altri incontri nulla da fare. Domenica prossima alle 9 secondo match in casa a Trobaso contro il tennis Sale.
A Omegna è andato in onda il master finale del circuito provinciale a Fit Junior Program,  circuito destinato ai ragazzi ancora non agonisti. Nelle varie categorie vittoria nei super green di Francesco Moroso di Omegna, nei green di Valentina Moni di Ghiffa, negli orange di Lorenzo Della Rossa di Verbania e nei più piccoli red di Martina Radaelli di Ghiffa. Bellissima giornata di sport con una quarantina di ragazzi che hanno giocato tutto il giorno. Infine a Ghiffa torneo open Tpra riservato ai classificati di quarta categoria più bassi e ai non agonisti: 15 gli iscritti e vittoria finale di Fabrizio Borgatta del tennis Bee su Dario Nobili di Ghiffa.
Giorgio Clavico
Nelle foto i finalisti del torneo Tpra di Ghiffa,  i partecipanti più piccoli dei vari tornei di Omegna (red) e la squadra di serie C del Tennis Verbania 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.