UNA MANIFESTAZIONE DEL GRANDE NORD

UNA MANIFESTAZIONE DEL GRANDE NORD

Una delegazione del Vco ha partecipato  alla manifestazione di Grande Nord tenutasi domenica a Venezia alla presenza dei vertici del movimento e di sostenitori provenienti da varie regioni d’Italia. Presenti anche alcuni candidati alla presidenza di regione,  fra i quali il generale dei Carabinieri Antonio Pappalardo candidato in Umbria. Il verbanese Roberto De Magistris ha portato il saluto del Piemonte in sostituzione del responsabile regionale onorevole Walter Togni bloccato da una indisposizione e della delegata al consiglio federale del Piemonte Monica Camoletto.  Per me –  dichiara De Magistris in un comunicato – è stato un onore salire su quel palco e rappresentare il Piemonte in un’assemblea di persone che non hanno cambiato idea per convenienza e che continuano a condividere il pensiero di Miglio. Lo slogan più sentito è stato “federalismo” e “prima il nord”.

Nelle foto immagini della manifestazione con De Magistris

 

  1. un siciliano che si candida in Umbria per Grande Nord? A parte la deriva forcaiola, ma come si possono conciliare 2 concetti che cozzano tra loro? Il compianto Miglio parlava di federalismo, che non vuol dire prima il nord: questo è secessionismo!

    Reply
  2. Commento veramente indispensabile.

    Reply
    • caro DM, oserei dire inevitabile e scontato. D’altronde mi rendo conto che le scissioni vanno di moda, e l’importante è contare sempre meno: 2% docet, o almeno dovrebbe….

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.