UNA TRENTINA DI SAGRE ENOGASTRONOMICHE NELL’AUTUNNO DEL VCO

UNA TRENTINA DI SAGRE ENOGASTRONOMICHE NELL’AUTUNNO DEL VCO

Se la Sagra del pesce in programma sabato e domenica sul lungolago di Pallanza e’ uno degli ultimi appuntamenti gastronomici di agosto, il fine estate e l’autunno offrono da settembre ben 28 sagre enogastronomiche il varie località del Vco, la maggior parte delle quali aventi come protagoniste le specialità di stagione dai funghi alle castagne, dalla zucca alle patate e alle mele.  Per essere aggiornati su tutti i principali appuntamenti, il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli Dell’Ossola ha pubblicato l’opuscolo “Sagre Enogastronomiche  Autunno 2015”, in distribuzione in tutti i recapiti turistici del territorio.

  1. Sarà, come dice lo stimatissimo Sergio Ronchi, che è in distribuzione la documentazione delle sagre ma……
    Più volte a Intra all’info point di via Canna e in quello di piazza Matteotti il materiale manca !!!! A. Giugno gli eventi del mese in corso sono arrivati alla metà del mese, a luglio ai primi, ad agosto qualche giorno prima e quelli di settembre infine non ci sono ancora !!! EPPURE A PALLANZA IAT CI SONO E ci viene detto di andare la a prenderli.
    Ma vi sembra possibile? I ragazzi di Intra sono più che volenterosi ma con le mani legate. E noi aspettiamo che gli eventi passano per venirne a conoscenza !
    Nicoletta

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.