VALLE INTRASCA SKYRACE: TANTE VALIDE COPPIE IN GARA E SI ASSEGNA ANCHE IL TRICOLORE

VALLE INTRASCA SKYRACE: TANTE VALIDE COPPIE IN  GARA E SI ASSEGNA ANCHE IL TRICOLORE

Saranno molti i campioni in gara domenica 3 giugno alla Valle Intrasca Skyrace per cercare di conquistare il titolo tricolore: come negli ultimi due anni la Valle Intrasca Skyrace sarà valida come prova unica per l’assegnazione del Campionato Italiano a Coppie di Skyrace sotto l’egida Fisky.
Da segnalare tra le coppie al via sicuramente quella composta da Stefano Rinaldi e Andrea Macchi, varesini e già vincitori di diversi prestigiosi Trail, con Macchi capace di classificarsi  3° al Tor des Geants 2017. Sarà al via anche il plurivincitore della Valle Intrasca Skyrace  Alberto Comazzi, in coppia con Mauro Minetti; e, a proposito di plurivincitori, sarà al via  anche Stefano Trisconi, in una inedita coppia con Saverio Ottolini; occhio anche ai Fantoli,
Michele e Ivan, e alla coppia Alessandro Martignoni – Matteo Fodrini. Il record della gara è stato stabilito  lo scorso anno dalla coppia Minoggio – Piana co 2h53’35”.

In campo femminile al momento sono da segnalare il duo Simona Lo Cane – Monica Moia,  inedito, e le consolidate coppie Elena Colonna – Marilena Fall, 3a lo scorso anno, e  Federica Schiavini – Daniela Margarini, quarte nel 2017.

Nelle coppie miste si ripresenteranno Marina Plavan e Paolo Costantin, terzi lo scorso anno, mentre sono attese a una buona prestazione le coppie Scilla Tonetti – Paolo Vitali e Daniela Bona (vincitrice lo scorso anno nella gara femminile) – Damiano Buzzi.
Le coppie prime classificate delle diverse categorie della Valle Intrasca Skyrace  vinceranno l’iscrizione gratuita alla Monza – Resegone: un’altra bella novità del 2018 è infatti  il gemellaggio con la con la classica del podismo a squadre, la cui 58a edizione si svolgerà il 23 giugno 2018.

Nella prima foto la presentazione della Valle Intrasca Skyrace 2018

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.