“VERBANIA STREET ART” VERSO IL TERZO APPUNTAMENTO

“VERBANIA STREET ART” VERSO IL TERZO APPUNTAMENTO

 

All’esordio più che positivo ha fatto seguito un’altra serata di grande successo per VERBANIA STREET ART della Pro Loco Verbania con musica, intrattenimento e divertimento in ben 15 luoghi di vie e piazze del centro storico di Intra. Un successo di cui ha preso atto anche l’amministrazione, consentendo con il proprio contributo di allargare il programma inizialmente previsti per il 6, 13 e 20 luglio anche a giovedi 27 luglio. Ancora due serate quindi in cui il pubblico può seguire e apprezzare proposte musicali di ogni genere e per tutti i gusti, con protagoniste band del territorio per valorizzare i giovani locali. Siamo davvero soddisfatti per questi risultati dichiara la presidente della Pro Loco Paola Brizio – che confortano gli sforzi profusi per allestire nel poco tempo a disposizione una manifestazione così impegnativa, aprendo buone prospettive per il futuro. Molto positivo che la gente giri da un punto all’altro coinvolgendo anche luoghi che normalmente sono meno frequentati. Altrettanto positiva l’apertura dei negozi e auspichiamo che nei giovedi restanti le botteghe aperte siano ancora di più.

Ecco di seguito i luoghi coinvolti e i gruppi musicali che si esibiranno a partire dalle ore 21 del 20 luglio, affiancati da altre attrazioni:

PIAZZA SAN VITTORE Pop Coro, VIA XXV APRILE Delta City Band, VIA SAN VITTORE Dj Arfa, CINQUE VIE None from Milano, PIAZZA RANZONI Deviazioni Spappolate, VECCHIO IMBARCADERO Seven in the City, PIAZZA SAN ROCCO Brasilian Jazz, PIAZZA SAN FABIANO Vibraphonic, PIAZZA CASTELLO D-Soul, CORSO GARIBALDI Hardcoustic, VIA TONAZZI Olzer Marangon Tacchi, VIA BAIETTINI Albeer Jazz, PIAZZA CAVOUR Brigata Puglisi; inoltre via San Fabiano.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.