VERSO LE ELEZIONI COMUNALI 22

VERSO LE ELEZIONI COMUNALI 22

I candidati per l’elezione del consiglio comunale di Verbania della Lista Civica INSIEME PER VERBANIA  ALBERTELLA SINDACO,    SABATO 13 APRILE 2019 alle ore 11 saranno in piazza Garibaldi a Pallanza per presentarsi ed  incontrare i giornalisti .

La lista UNA VERBANIA POSSIBILE  organizza venerdì 12 aprile alle ore 21  in via Cantova 30 un incontro per parlare di CULTURA. Sarà un incontro leggermente diverso rispetto agli altri poiché si partirà da alcune idee elaborate nel tempo ma ovviamente gli stimoli saranno sempre essenziali. Ambiente e Cultura: Uno sguardo al futuro e una risorsa economica
La Co-progettazione parte dal dialogo e dal confronto.

Ecco i nomi della lista  VERBANIA VIVA che sostiene la candidatura a sindaco di Silvia Marchionini:  Laura Sau, Nadia Bazzi, Valentino Bottacchi, Silvano Brichetto, Luca Buarotti, Maria Angela Camocardi, Fausto Cavallini, Simona Cerutti, Cosimo  Clemente, Giorgio Comoli, Anna Maria Ferrato, Francesca Ferretto, Alessandro Gaetani, Nadia Giansanti, Maria Giri, Giuseppe  Lozzia, Sabrina Lunardon, Marco Magni, Raffaella Moretti, Nicolò Picotti, Paolo Preti, Claudio Ramoni, Paola Scapparone, Valeria Sgaramella, Antonio Riva.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.