VOLANTINI ABUSIVI: ACCUSE DI FAKE E LA POLEMICA SI INFIAMMA

VOLANTINI ABUSIVI:  ACCUSE DI FAKE E LA POLEMICA SI INFIAMMA

Registra un ulteriore capitolo e si fa ancora più serrata la polemica tra centrodestra e centrosinistra sulle affissioni irregolari dei volantini della campagna elettorale. A infiammare ulteriormente il clima è un comunicato del comitato “Avantitutta”  delle liste a sostegno di Silvia Marchionini secondo il quale il post su Facebook (e relativo comunicato stampa) pubblicato sulla pagina ufficiale di Giandomenico Albertella  sarebbe un incredibile fake costruito a tavolino.  Ma ecco il comunicato (con relative immagini):

Le quattro foto pubblicate con i presunti volantini del centro sinistra abusivi, in realtà sono lo stesso volantino attaccato quattro volte in quattro posti diversi (e poi fotografato)! Una incredibile scorrettezza! Basta guardare le foto, ingrandirle (come abbiamo fatto), per capire che l’adesivo con cui è attaccato è lo stesso!  Basta osservare la striscia inferiore dell’adesivo con l’angolo (quello in alto a destra) piegato. Stessi adesivi che si ripetono in tutte le foto. Segno inequivocabile che qualcuno ha preso un volantino del centrosinistra e l’ha affisso e poi fotografato in quattro posti diversi a pochi metri uno dall’altro (in zona Sassonia), per poi gridare allo scandalo e pubblicare sulle pagine ufficiali del sindaco.  Altro che volantini abusivi, qui qualcuno l’ha fatta grossa commettendo un incredibile scorrettezza! Adesso, oltre alle inevitabili scuse dal signor Albertella e l’immediata eliminazione del post in questione, ci aspettiamo di sapere nome e cognome di chi ha fatto le foto e di chi le ha pubblicate. Questo è il livello della destra locale. Roba da tapiro d’oro !

  1. per la gioia di Mauro….

    Reply
  2. Se queste sarebbe una campagna elettorale “calda”, immaginatevi se si provasse a parlare di contenuti? …Ma un confronto pubblico tra i candidati ? Questa campagna elettorale davvero si deve giocare tra chi ha più amici e più liste e non con il confronto tra idee e progetti migliori? Ma un confronto “live”, non social? Un confronto che abbia regole e moderatori, non interessa a nessuno? sono veramente basito!

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.