WEEK END A VERBANIA

WEEK END A VERBANIA

FOTO 1   Nel grande salone del Centro Eventi il Maggiore è aperta per tutta la giornata di oggi e domani la Borsa Scambio di libri, fumetti, giocattoli, dischi con numerosi espositori provenienti da varie località. Un punto di ritrovo obbligato per gli appassionati di collezionismo.

FOTO 2   Inaugurata oggi al Museo del Paesaggio nella sede di via Ruga una mostra multimediale che raccoglie tutti i progetti presentati in concorso alla decima edizione della Biennale Internazionale del Paesaggio di Barcellona. Una selezione di installazioni e progetti di respiro internazionale, con un percorso attraverso sei tappe di scoperta dei progetti tramite diverse slideshow per complessive 223 opere selezionate in quattro diversi ambiti espositivi. Questa sera a Casa Ceretti la prima di tre serate con ospiti protagonisti in vari modi della Biennale Internazionale del Paesaggio 2018.

FOTO 3    A Villa Giulia aperta dal pomeriggio odierno e domani dalle 10.30 alle 18.30 la quarta edizione di VERBANIA WEDDING,  evento dedicato al mondo del matrimonio organizzato da Amoredilago events.  Una vetrina di proposte, tendenze e idee per realizzare un matrimonio ideale creando un punto di incontro tra  operatori e promessi sposi.   Sono oltre trenta gli espositori con location ristoranti e catering, flower designer, fotografi, abiti da sposa e da sposo, make up artist e consulenti d’immagine, fashion designer, bomboniere, animatori e musicisti, agenzie viaggi, wedding planner.

FOTO 4    Pieno successo ieri sera al Circolo Arci presso la casa del popolo di Trobaso per la cena vegana bio che ha concluso il ciclo di Incontri Eco-Logici Spazio Uomo Natura dei Verdi del Vco. Molto apprezzato da tutti i commensali il menu preparato per l’occasione da chef Angelina.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.