A VILLA OLIMPIA SI IMPARA COME PREPARARE IL NATALE IN TAVOLA

A VILLA OLIMPIA SI IMPARA COME PREPARARE IL NATALE IN TAVOLA

Sono aperte le iscrizioni a NATALE IN TAVOLA, iniziativa promossa a Villa Olimpia con incontri il 4, 13 e 20 dicembre dalle ore 18.30 alle 22.30 per preparare le ricette di Natale perfette.  Lo chef Damiano Tonelli guiderà i partecipanti nella creazione di piatti deliziosi, tradizionali e non, da degustare insieme a fine serata accompagnati da un buon bicchiere di vino.

Prima Serata – martedì 4 dicembre   Ravioli di borragine con tocco alla genovese dall’impasto al confezionamento della pasta ripiena.

Seconda Serata – giovedì 13 dicembre   Cappone ripieno alle castagne, patate duchessa viola, sformatino di sedano rapa e cipolle borettane in agrodolce, un secondo classico dal ripieno originale, accompagnato da tre contorni sfiziosi e inusuali!

Terza serata – giovedì 20 dicembre   Pandolce con crema inglese, Montebianco, un dessert della tradizione ligure ed uno tipico della pasticceria piemontese.

La partecipazione all’evento costa 40 €  ogni singola serata (lezione dello Chef + degustazione in compagnia) e 100 € il  pacchetto delle tre serate (lezioni + degustazioni). Per informazioni  eventiformativi@villaolimpia.org,   +39 348 5914712

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.