AL MAGGIORE ULTIMO APPUNTAMENTO CON LE “STORIE DALL’ODISSEA”

AL MAGGIORE ULTIMO APPUNTAMENTO CON LE “STORIE DALL’ODISSEA”

Giovedì 11 maggio  al teatro Il Maggiore alle ore 21 ultimo appuntamento delle Storie dall’Odissea con Giovanna Bozzolo e Eva Cantarella. Tema della puntata “Ulisse a Itaca. La strage e il riconoscimento”. Tornato a Itaca Ulisse deve riconquistare la sua casa, vendicarsi dei Proci e punire chi che lo ha tradito. Con l’aiuto di Telemaco e del fedele Eumeo i Proci vengono sterminati senza pietà, in una scena di rara truculenza, che rispecchia la concezione eroica e il valore sociale della vendetta. Infine Ulisse si rivela a Penelope e la scena si chiude con un incontro d’amore fra i più commoventi e memorabili. Biglietti da 21,50 a 18,50 euro.

L’acquisto dei biglietti è possibile presso

// ufficio relazioni con il pubblico del Comune a Pallanza piazza Garibaldi,  martedì e giovedì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17, mercoledì dalle 8 alle 12.30.

// ufficio relazioni con il pubblico del Comune a Intra in via Fratelli Cervi 5: martedì e giovedì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17, mercoledì dalle 8 alle 12.30.

// ufficio informazioni e accoglienza turistica in via Ruga 44 a Pallanza dal martedi al giovedi dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle 17.

// sito www.ilmaggioreverbania.it

// biglietteria del Teatro Il Maggiore a partire da due ore prima dell’inizio dello spettacolo

Nelle foto Giovanna Bozzolo e Eva Cantarella

cantarella

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.