No posts where found

AL MAGGIORE UN MUSICAL GIOVANE E TRAVOLGENTE DEDICATO A MADONNA

AL MAGGIORE UN MUSICAL GIOVANE E TRAVOLGENTE DEDICATO A MADONNA

Un travolgente spettacolo che racconta, tra musica e danza, la straordinaria vita dell’icona pop Madonna.  Uno spettacolo che unisce arte, musica e solidarietà.  Così  APP Company dell’Accademia delle Arti e del Benessere A Piccoli Passi di Cannobio  – Giovani Talenti per un Futuro Migliore – presenta MATERIAL GIRL – IL MUSICAL, evento in programma sabato 6 settembre alle ore 20.45 al Centro Eventi Il Maggiore con il patrocinio dei Comuni di Verbania e Cannobio. Un musical emozionante con coreografie spettacolari firmate Claudia Salerno e la regia di Elena Ruggiero. Parte del ricavato sarà a favore di ABIO Verbania, associazione che si occupa di accogliere e sostenere i bambini ricoverati in ospedale e le loro famiglie, portando sorrisi, gioco e umanità nei reparti pediatrici.   Per informazioni whatsapp 347 8273490,  apiccolipassicannobio@gmail.com.  Per acquistare i biglietti https://materialgirlverbania.eventbrite.com

La storia della Regina del Pop arriva sul palco! Un viaggio travolgente nella vita di Madonna, tra sogni, scandali, rivoluzioni e successi planetari. Dalle strade di New York agli stadi sold-out di tutto il mondo,  si rivive la storia e la carriera di un’icona che ha riscritto le regole della musica, della moda e della libertà. Con i suoi più grandi successi, coreografie spettacolari e una messa in scena che fa battere il cuore.
App Company è una compagnia teatrale giovane e dinamica, fondata nel 2022 da un’idea di Claudia Salerno, direttrice artistica, ed Elena Ruggiero, regista. La compagnia nasce con l’obiettivo di valorizzare le nuove generazioni di performer, offrendo loro un percorso formativo completo nel mondo del musical, in collaborazione con la scuola “A Piccoli Passi – Accademia delle Arti e del Benessere”.   Il cast del musical Material Girls è composto da 22 straordinari performer dai 8 ai 60 anni, con un’importante presenza di bambini e ragazzi tra i 14 e i 18 anni. Una scelta artistica fondamentale per raccontare in modo autentico la storia della pop star Madonna, partendo dalla sua infanzia fino ai giorni nostri. Sul palco, questi giovani artisti daranno vita a uno spettacolo di due ore e mezza completamente dal vivo: canteranno, reciteranno e balleranno con talento, energia e passione, regalando al pubblico un’esperienza intensa ed emozionante. App Company non è solo teatro: è talento, solidarietà e speranza.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.

I commenti agli articoli devono superare un minimo di 10 caratteri e non superare il massimo di 2000: 0/2000