Un fermo no a rimettere in discussione il progetto della Regione Piemonte per il rifacimento degli Ospedali Castelli e San Biagio giunge dal sindaco Giandomenico Albertella. Il primo cittadino è intervenuto sull’argomento questa mattina nel corso della cerimonia per la consegna di una donazione degli Amici dell’Oncologia. Dell’assetto ospedaliero si parla da 25 anni senza essere ancora giunti a una soluzione – dice Albertella -. E’ giunto il momento in cui da parte di tutti deve prevalere il senso di responsabilità per evitare il rischio di intralci che riportino le lancette all’anno zero con gravi conseguenze facilmente immaginabili per il territorio. Dopo vari progetti annunciati e poi abbandonati, occorre una volta per tutte sostenere le decisioni della Regione in attesa che gli atti assunti trovino conforto nella apposita commmissione in sede ministeriale e che si imbocchi finalmente la via che porti a soluzione la questione ospedaliera del Vco. Il sindaco aggiunge che al punto in cui stanno le cose sarebbe inconcepibile qualunque passo indietro, per cui suscitano preoccupazioni e rammarico prese di posizione che potrebbero far correre un simile rischio.
ALBERTELLA: NO A PASSI INDIETRO PER GLI OSPEDALI, PREVALGA IL SENSO DI RESPONSABILITA’
Older PostCICLISTI COINVOLTI IN DUE INCIDENTI
Una dichiarazione che dovrebbe far riflettere. Da una parte Cetto La Qualunque che promette un mondo migliore anche se immaginario, un mondo di fantasia proiettato sui muri del centro, dall’altra un appello con abbondanza e precisione di particolari, dettagliato, esauriente:
https://www.comune.baveno.vb.it/wp-content/uploads/2024/11/Documento-ordine-dei-Medici-e-Chirurghi-20.11.2024.pdf
I tifosetti da bar non avranno il tempo per leggerlo, è per questo che i risultati sono sotto gli occhi di tutti, è molto più importante togliere le multe ai novax………