Alessia Damiano, il volto verbanese degli spot che noi tutti conosciamo

Ospite di questa settimana a “Non solo hobby” abbiamo Alessia Damiano, diciassettenne verbanese che ha “prestato” il suo volto per alcuni spot pubblicitari che tutti noi conosciamo.

Alessia sin da piccola è sempre stata molto timida e riservata ma, grazie al sostegno morale dell’affezionatissima nonna Alvana e dei genitori, è riuscita ad avere alcuni lavoretti nel campo della pubblicità, arrivando fino alla TV nazionale lo scorso anno grazie ad una collaborazione con la compagnia telefonica Vodafone, promuovendo una campagna pubblicitaria insieme al rapper Fedez.

Inoltre sempre nel 2019 ha ottenuto un prezioso posto all’interno dello spot della Nutella per l’azienda piemontese Ferrero.

La maggior parte delle persone, si aspetterebbe di vedere una ragazza molto sicura di sé e con un pizzico di egocentrismo, ma, come già accennato, Alessia è esattamente il contrario!

Infatti, mi ha raccontato di un episodio successo non molto tempo fa durante un casting per un film, dove non reggendo l’emozione non è riuscita a rispondere alle domande della Casting Director e, addirittura, si è messa piangere mostrando tutta la sua insicurezza.

Ora Alessia sta cercando di lavorare sempre di più su se stessa, per potersi migliorare e continuare la sua esperienza lavorativa nell’affascinante mondo dello spettacolo.

Alessia durante le riprese di uno spot pubblicitario

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.