ALTRI SCATTI SUL SABATO SERA

ALTRI SCATTI SUL SABATO SERA

Grande folla in piazza Garibaldi sul lungolago di Pallanza per PLATEA CIBIS,  rassegna di STREET FOOD International di qualità organizzato da Confesercenti Novara e Vco con il supporto logistico dell’Associazione Cuori di Donna. La kermesse itinerante presenta prodotti tipici del nostro Paese e piatti internazionali ed è una novità assoluta per Verbania. Sarà aperta ogni giorno dalle 10.30 fino a martedì 25 aprile.

avisPresso l’O’Connors Pub è in corso la serata GOCCE DI MUSICA promossa dall’Avis Verbania  per sensibilizzare i giovani in particolare alla importanza della donazione di sangue, abbinando un messaggio di sicurezza stradale.  Aderiscono all’iniziativa l’Associazione Cuori di Donna e l’Associazione Veronica Argento ed è presente il camper del progetto “Sicura la notte” di Asl Vco, Consorzio Servizi Sociali, Cooperativa Contorno Viola per un divertimento bello e responsabile.

 

 

 

 

magdi allamNella sala consiliare di Palazzo Flaim è  intervenuto Magdi Cristiano Allam sul tema “Immigrazione islamica: è possibile l’integrazione? Conoscere per capire” in un incontro moderato da Marco Zacchera. Allam ha pure presentato il suo recente volume “Io e Oriana”, con riflessioni ed epistolario tra l’autore e Oriana Fallaci.   Per il pubblico presente un confronto interessante con un personaggio le cui parole, comunque la si pensi, non possono non suscitare attenzione e riflessione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.