ALTRI SPOSTAMENTI DI SACERDOTI NEL VCO

ALTRI SPOSTAMENTI DI SACERDOTI NEL VCO

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato le novità annunciate dal vescovo Franco Giulio Brambilla per quanto riguarda gli spostamenti di sacerdoti che riguardano la città di Verbania. Ecco ora altre novità in provincia per nomine e spostamenti.

Don Adriano Miazza, attuale parroco a Mergozzo e frazioni,  passa nelle parrocchie di San Maurizio d’Opaglio,  Boleto e Artè in Madonna del Sasso lasciate da don Volpati

A Mergozzo è stato nominato come nuovo parroco don Massimiliano Maragno, che finora ha lavorato con i ragazzi nell’oratorio di Grignasco, a Cannobio e a Novara nella parrocchia della Madonna Pellegrina.

A Vanzone con San Carlo dopo la morte di don Giorgio Andreotti,  è stato nominato parroco don Fabrizio Cammelli già parroco di Calasca, Castiglione, Bannio, Anzino e Pontegrande.

Segnaliamo anche che il parroco verbanese don Ezio Caretti lascia Borgosesia dopo un lungo cammino, iniziato nel 1991 con la guida di varie comunità e lo svolgimento di altri incarichi. Per lui ora il trasferimento a Borgomanero, dove collaborerà con i sacerdoti della parrocchia e avrà in particolare l’incarico presso l’ospedale cittadino.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.