ANCORA DUE BANDI PER CANTIERI DI LAVORO PER CINQUE DISOCCUPATI OVER 58

ANCORA DUE BANDI PER CANTIERI DI LAVORO PER CINQUE DISOCCUPATI OVER 58

Sono stati pubblicati gli avvisi per partecipare alla selezione per due cantieri di lavoro previsti per persone con età superiore ai 58 anni presso il Comune di Verbania per pulizia ed interventi straordinari sulle spiagge e riordino straordinario degli archivi del Comune.  I nuovi cantieri di lavoro per persone in difficoltà lavorativa fanno seguito ai numerosi già organizzati e guardano alle persone disoccupate sopra i 58 anni che più di altre hanno difficoltà di inserimento nel mondo del lavoro.
Sono previsti cinque inserimenti lavorativi per un anno, con 260 ore per cinque giorni alla settimana: tre per la pulizia ed interventi straordinari delle spiagge e due per il riordino straordinario degli archivi del Comune. Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 27 aprile 2022. Per ogni giornata lavorativa verrà corrisposta dall’INPS un’indennità pari a 25,12 euro lordi e si procederà contestualmente al versamento dei contributi previdenziali e assistenziali previsti.
Tutte le informazioni e la modulistica per presentare domanda sono presenti sul sito del comune di Verbania www.comune.verbania.it

https://www.comune.verbania.it/Documenti-e-dati/Documenti-tecnici-di-supporto/Bando-cantiere-over-58-Riordino-Archivi

https://www.comune.verbania.it/Documenti-e-dati/Documenti-tecnici-di-supporto/Bando-cantiere-over-58-Pulizia-Spiagge

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.