ANCORA POLEMICHE SUL CONFRONTO TRA CANDIDATI E QUARTIERI. INTERVENGONO MIRELLA CRISTINA E I CITTADINI. LOREDANA BAZZACCHI RESPINGE LE ACCUSE

Stiamo ricevendo diverse dichiarazioni di esponenti in lizza nelle diverse liste e di cittadini che manifestano insoddisfazione per lo svolgimento del confronto svoltosi ieri sera a Palazzo Flaim tra i rappresentanti dei Consigli di quartiere e i candidati a Sindaco. In particolare si contestano una conduzione non equa della serata e la formulazione di quesiti più riferiti alle problematiche dei quartieri che a questioni di interesse generale. Per quanto riguarda i candidati a Sindaco, dopo la dura requisitoria di Giorgio Restelli, ecco quanto dichiara Mirella Cristina: Confesso di essere rimasta un po’ delusa dal dibattito organizzato ieri sera dalla presidente della Commissione partecipazione Loredana Bazzacchi. Se la presenza dei cittadini è stata assolutamente positiva, segno che la voglia di partecipazione c’è, lo stesso non si può dire per l’organizzazione. Al di là della differenza, smaccatamente pro-Bava, sui tempi concessi dalla presidente a noi candidati, mi sarei aspettata domande più propositive e meno ripetitive ed “autoreferenziali”. Una cosa però mi ha fatto piacere: che diversi altri candidati stanno iniziando a dire le stesse cose che ho proposto fin dall’inizio della mia campagna elettorale, come individuare delle alternative ai parcheggi sul lungolago di Intra. Evidentemente le nostre idee piacciono anche ai nostri avversari!.  Dal canto suo Loredana Bazzacchi,  presidente della commissione organizzatrice, ritiene che le accuse di Restelli diano da imputare a circostanze di natura personale e per il resto respinge e giudica infondate le critiche sulla conduzione della serata.

  1. renato brignone 15 Maggio 2014, 16:55

    io c’ero, condivido che alcuni siano stati un po’ penalizzati dalla conduzione , in particolare Parachini e Restelli, ma non ho visto questa “cosa” smaccatamente pro-Bava… Tra l’altro il termine “smaccatamente” è impegnativo, come in cosa si sarebbe sostanziato?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.