ANCORA UN APPUNTAMENTO CON LO “STRESA FESTIVAL” AL TEATRO IL MAGGIORE

ANCORA UN APPUNTAMENTO CON LO “STRESA FESTIVAL” AL TEATRO IL MAGGIORE

Ancora un appuntamento con lo Stresa Festival 2019 martedì 23 luglio al Teatro il Maggiore alle ore 21.  In programma lo spettacolo LISBON STORY  con Teresa Salgueiro, voce, Rui Lobato, batteria, percussioni, chitarra, Óscar Torres, contrabbasso, José Peixoto, chitarra, Fábio Palmafisarmonica.

Ingresso 20 euro settore unico, Under 26 Music P@ss  10 euro, Company P@ss  5 euro a persona per gruppi di 4 o più amici. Prevendite www.vivaticket.it oppure via Carducci 38 a Stresa. Email: boxoffice@stresafestival.eu , 0323 31095.

Teresa Salgueiro è una cantante portoghese dai tratti originali, divenuta una figura emblematica della musica portoghese nel mondo, fra novità e tradizione. A partire da giovanissima è stata per vent’anni cantante dei Madredeus, con i quali ha venduto oltre cinque milioni di dischi e realizzato tournée in tutto il mondo. A partire dal 2012, con il disco O Mistério, si è affermata come cantautrice, un percorso che ha proseguito con O Horizonte (2016), suo secondo disco solista, scrivendo testi e musiche proprie. Nel nuovo tour mondiale, presenta un repertorio vario con canzoni originali e arrangiamenti di brani tradizionali. Fra altri importanti progetti, Teresa Salgueiro è stata attrice protagonista nel film Lisbon Story di Wim Wenders.

Nella foto Teresa Salgueiro

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.