ANCORA UNA PRIMA NAZIONALE AL MAGGIORE

ANCORA UNA PRIMA NAZIONALE AL MAGGIORE

Dopo l’esordio di successo del Centro Eventi Il Maggiore 2018/2019 con il balletto Tour de danse à la Rossini, la stagione prosegue con il debutto nazionale della commedia teatrale BELLA FIGURA scritta da Yasmina Reza e interpretata da un cast di grande livello con Simona Marchini, Anna Foglietta, Paolo Calabresi, Lucia Mascino e David Sebasti. Scena e luci di Gianni Carluccio, costumi di Gemma Mascagni e regia Roberto Andò.  La Compagnia è già presente per le prove dello spettacolo, che va in scena martedì 16 ottobre alle ore 21.

La storia è quella di un uomo e una donna, nel parcheggio di un ristorante fuori città. Lei, Andrea, madre single e impiegata in una farmacia, è ancora in macchina. Il suo amante, Boris, un piccolo imprenditore di verande, sta cercando di convincerla ad uscire, malgrado il passo falso che ha appena commesso: farsi scappare che quel ristorante gli è stato consigliato da sua moglie. “Bella Figura” esplora la notte che segue a quell’errore fatale. Poco dopo, una seconda coppia entra in scena: Eric e Francoise, insieme a Yvonne, la madre di Eric. In breve emerge che sono legati alla prima coppia da un segreto imbarazzante. La pièce si svolge quasi interamente all’aperto, mentre il giorno volge al termine.

On line, al sito www.ilmaggioreverbania.it, o presso l’ufficio del turismo Iat a Pallanza e gli uffici Urp del Comune, è possibile acquistare i singoli biglietti (23 euro secondo settore, 27 primo, con riduzioni per over 65 e under 30).

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.