ANIMI ACCESI, I CARABINIERI INTERVENGONO PER SEDARE DUE LITI

ANIMI ACCESI, I CARABINIERI INTERVENGONO PER SEDARE DUE LITI

I Carabinieri della Stazione di Gravellona Toce sono intervenuti a seguito della chiamata di una donna che chiedeva aiuto in quanto in lite con il suo ex fidanzato. L’immediato intervento del personale dell’Arma, che ha identificato le persone coinvolte, ha permesso di riportare la calma, tranquillizzando sia l’uomo che l’ex fidanzata

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Verbania sono inoltre intervenuti ad Ornavasso per sedare una lite animata in corso tra due uomini, uno dei quali lamentava il danneggiamento della propria autovettura da parte del rivale. L’intervento dell’Arma, oltre a riportare la calma tra i contendenti, ha permessi di accertare che in realtà non vi era stato alcun danneggiamento, ma che si trattava soltanto di reciproche ingiurie per futili motivi.

Un’altra lite è scoppiata sul lungolago di Intra nei pressi dell’ingresso del supermercato Tigros coinvolgendo cinque uomini. L’intervento di alcune persone ha calmato gli animi evitando che i contendenti dopo le minacce passassero a vie di fatto.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.