APERTE LE ISCRIZIONI A LA FABBRICA DI CARTA NUMERO 25

APERTE LE ISCRIZIONI A LA FABBRICA DI CARTA NUMERO 25

Venticinque anni di Fabbrica di Carta: nel 2023 il Salone del libro degli autori ed editori del Verbano-CusioOssola festeggia un traguardo importante con un’edizione che si farà ricordare, in programma da venerdì 21 aprile a lunedì 1° maggio al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola. La Fabbrica di Carta, organizzata anche quest’anno dall‘Associazione Libriamoci – Editori e Librai del Vco con il supporto della Provincia del Verbano Cusio Ossola e la collaborazione del Comune di Villadossola, riserva uno spazio importante tanto agli editori locali, che proporranno le proprie novità più interessanti, quanto agli editori piemontesi, la cui presenza è da sempre molto apprezzata dai visitatori. Un evento che offre un perfetto mix tra editoria locale e nazionale e che è stato in grado di guadagnarsi una posizione di primo piano
nel panorama di manifestazioni culturali del Vco.
La prima novità di questa edizione è una donazione di libri a favore della biblioteca allestita recentemente all’interno  della Casa Circondariale di Verbania, grazie ad un progetto sostenuto da Fondazione Comunitaria, Ordine degli Avvocati del Vco e Rotary Pallanza Stresa.
Nell’attesa dell’annuncio del tema dell’edizione 2023, sono aperte le iscrizioni per tutti gli autori, gli editori, le associazioni e gli enti interessati. Sono invitati a partecipare al Salone gli autori ed editori del Verbano Cusio Ossola, gli autori ed editori provenienti da fuori provincia che abbiano pubblicato libri ambientati nel territorio del Vco e gli editori piemontesi. Il regolamento è consultabile sul sito www.fabbricadicarta.it mentre la scheda di iscrizione, scaricabile al link https://fabbricadicarta.it/iscrizioni-per-autori-ed-editori-2023/, va compilata e restituita entro le ore 12 del 28 febbraio 2023.  L’organizzazione curerà direttamente  il calendario di tutti gli appuntamenti  delle 10 giornate della manifestazione, sia per quanto riguarda gli spazi incontri con gli editori locali, sia per gli appuntamenti con l’autore.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.