APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Gli appuntamenti del fine settimana sono stati introdotti ieri sera (foto) in piazza Garibaldi dall’apprezzato  debutto sul palcoscenico “ambulante” I Camios dello spettacolo ECCOCI. È il momento di ripartire, una produzione teatro Franco Parenti in collaborazione con Rara Produzione, organizzato da Comune e Pro Loco con protagonisti la musica de Watt, il cabaret di Davide Calgaro, i DuperDu (Marta Marangoni & Fabio Wolf) e l’attore Francesco Brandi.

Torna Letteralturail Festival. Da domenica 23 agosto una serie di appuntamenti accompagneranno per tutto agosto e settembre sino al Festival vero e proprio che si  svolgerà dal 24 al 27 settembre con tema Fuoco e calore, nei viaggi e nel cuore. Primo appuntamento di Aspettando Letteraltura, domenica 23 agosto alle ore 18, in piazza Garibaldi Incontro con Hans Tuzzi. Conversazione sul libro Nessuno rivede Itaca.

Per tutti i piccoli bambini amanti dei parchi, dei libri e delle biciclette, ritorna la rassegna POTI POTI! I libri della biblioteca viaggiano in bicicletta, per leggere e sfogliare i libri della biblioteca e ascoltare le storie lette da Pigi e dai volontari del progetto Nati per Leggere Piemonte Vco.  Appuntamento sabato 22 agosto alle 10.30 nel Parco di Villa Maioni, sede della Biblioteca Ceretti. L’iniziativa, organizzata dalla Biblioteca comunale, è sostenuta dalla Regione Piemonte e dalla Compagnia di San Paolo e ha la finalità di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita.

Proseguono gli eventi di agosto a Casa Ceretti  in via Roma a Intra. Domenica 23 agosto dalle 18 alle 22 QUARANTENA,  mostra fotografica di Eleonora Mari,  e CONCERTO di Giulio Camposano-

Come già informato, tutto esaurito a Il Paese dei Narratori 2020, gli spettacoli teatrali di questa sera a Cavandone. Chi non possiede tagliando d’ingresso è invitato a non salire a Cavandone. Le norme impongono rigidità e saranno ammessi solo i prenotati.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.