APPUNTAMENTI ELETTORALI

Carlo Bava

Silvia Marchionini

Venerdì 9 alle ore 21 presso la biblioteca di Villa Olimpia a Pallanza il Comitato Carlo Bava Sindaco organizza una serata di incontro e discussione su volontariato, sussidiarietà e fare comunità. Interverranno referenti di realtà territoriali che si occupano di sociale, socio-assistenziale e di volontariato, tra cui cooperativa Divieto di Sosta, Ciss Verbano, Angsa, Affdown, ManiTese

Domenica 11 dalle 9 alle 12, la lista civica Con Silvia Per Verbania propone la pulizia e risistemazione dell’area attorno alla Chiesa del Buon Rimedio di Cavandone. Saranno presenti i componenti della lista civica e la candidata Sindaco Silvia Marchionini e tutti possono partecipare.  Il luogo frequentato quotidianamente da cittadini e turisti  – si legge nella presentazione dell’iniziativa –  è lasciato a se stesso. Dato che è destinato a diventare la primissima area pubblica della Città di Verbania sul confine del Parco Nazionale della Valgrande, potrebbe rappresentare il “biglietto da visita” della città nel parco, con  una evidente importanza simbolica e strategica, per cui  è un esempio di area  da recuperare e rilanciare e la giornata offre la possibilità di progettare insieme un  possibile sviluppo futuro.

Lunedi 12 alle ore 21 a Villa Olimpia è la lista Sinistra Unita per Verbania, che sostiene la candidatura di Silvia Marchionini, a promuovere un incontro pubblico su migrazioni, cittadinanza e multiculturalità.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.