
La stagione 2019-2020 del Centro eventi “Il Maggiore” inizia sabato 14 settembre alle ore 21 con lo spettacolo musicale Tango di Periferia Il Ballo degli immorali, in cui sensualità ed emozione si mescolano negli incantevoli ritmi del tango argentino. Lo spettacolo rientra nella programmazione di Terra e Laghi Festival Internazionale di Teatro nell’Insubria e nella Macroregione Alpina promosso da Teatro Blu. Ingresso 10 euro. Dopo lo spettacolo Milonga per tutti. Biglietti in vendita online https://www.
Prosegue il Festival del Pianoforte Romantico “Les Nuits Romantiques”. Domenica 15 settembre si sposta nei raffinati ambienti del Grand Hotel Majestic dove alle 20.45 la profondità e il temperamento di Javier Negrin sono al servizio di Enrique Granados, su un Pleyel del 1896. Informazioni e prenotazioni lesnuitsromantiques@gmail.com.
Domenica 15 alle ore 21 nella chiesa di Madonna di Campagna è in programma un Concerto di benvenuto al nuovo parroco don Giovanni Antoniazzi. Riccardo Broggini al clarinetto e Valerio Scacchi alla fisarmonica eseguono musiche di Bach e Piazzolla. Ingresso libero, a cura dell’Associazione Coro Sancta Maria de Egro e dell’Associazione Cori Piemontesi.