No posts where found

ARRIVA A VERBANIA IL BURGER KING

ARRIVA A VERBANIA IL BURGER KING

Burger King Restaurants Italia annuncia l’apertura del primo ristorante a Verbania, fissata per il 30 giugno in viale Sant’Anna 1. Con questo locale, l’azienda supera quota 300 ristoranti sul territorio nazionale e raggiunge quota 31 store in Piemonte. Il nuovo Burger King di Verbania offrirà un’esperienza completa, con 100 posti a sedere all’interno e 60 all’esterno. Al suo interno, anche un BK Cafè ideale per colazioni e merende, oltre a un’area giochi pensata per i più piccoli e perfetta per organizzare feste di compleanno.  Da tempo, Burger King si dedica a creare una fusione ideale tra il gusto inconfondibile dei suoi burger e la tradizione culinaria italiana. Un esempio sono i burger della linea Italian Kings, che includono il The Asiago DOP Burger e il The Parmigiano Reggiano Burger, incontro impeccabile tra le eccellenze dei prodotti italiani e la succulenta carne alla griglia.  Non mancherà il servizio Drive per ordinare comodamente senza scendere dall’auto, disponibile il Wi-Fi gratuito in tutto il ristorante. Gli orari di apertura saranno da domenica a giovedì: 11:00 – 00:00, il venerdì e sabato: 11:00 – 03:00. I clienti potranno ordinare sia in modalità tradizionale che digitale, incluso il servizio al tavolo tramite QR code collegato all’app ufficiale. Infine, grazie al servizio di Home Delivery, sarà possibile gustare i prodotti Burger King comodamente a casa.

Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 18.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. fa parte del gruppo QSRP, uno dei principali gruppi di ristorazione veloce, con oltre 1200 ristoranti in Europa e un giro di affari di circa 1,4 miliardi di euro. Burger King Restaurants Italia S.p.A gestisce e sviluppa ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 300 ristoranti ad insegna BURGER KING® che danno lavoro a più di 5000 persone.  

  1. Speriamo non torniamo i problemi di viabilita per i residenti di Viale Sant”Anna causati dal Mc Drive che bloccata l’accesso alla via con la coda che si fermava d che a volte bloccata anche la statale.
    Per il resto ben vengo.

    Reply
    • Non solo ci saranno problemi di traffico, ma soprattutto di ordine pubblico e rispetto della quiete pubblica.

      Reply
    • Basterebbe maggior controllo, ormai assente su tutte le strade verbanesi!
      Basta vedere all’attuale McDonalds quanti non rispettano l’uscita obbligatoria verso Intra, tagliando passando sulla doppia striacia contina per immettersi in direzione Pallanza o chi, arrivando da Intra entra direttamente nel parcheggio (la doppia striscia continua questa sconosciuta, pur di non fare poche centinaia di metri epr fare inversione alla rotonda dei Vigili del Fuoco!

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.

I commenti agli articoli devono superare un minimo di 10 caratteri e non superare il massimo di 2000: 0/2000