ASSICURAZIONE E VELOCITA’, CONTROLLI DEI ViGILI URBANI

ASSICURAZIONE E VELOCITA’, CONTROLLI DEI ViGILI URBANI

Alcuni giorni fa abbiamo informato sull’avvio dei controlli della Polizia Municipale, coordinati con Polizia e Carabinieri, per verificare il rispetto delle norme anti Covid, in particolare quelle che riguardano il green pass per la clientela ospitata nei locali interni dei pubblici esercizi.  Sempre dalla Polizia Locale giunge una ulteriore informazione per quanto concerne il traffico automobilistico.  E’ infatti in corso una campagna di controlli pressanti sulle auto circolanti senza assicurazione e sul rispetto dei limiti di velocità e già si registrano i primi risultati con le sanzioni ad automobilisti non in regola. Lo scopo è assicurare condizioni di maggiore sicurezza nella viabilità sulle strade cittadine.

  1. Una giusta campagna di controlli sulle assicurazioni e sui limiti di velocità è più che auspicabile…troppi furbi non sono assicurati quindi bravissimi!

    Reply
  2. Ottimo. Fosse per me dovrebbero mettere almeno una decina di radar solo a Verbania. Ci sono automobilisti folli, gente che viaggia a 80/90 km/h dove ci sono i 50, o vanno a 50/60 dove ci sono i 30 km/h. Rispetto per i pedoni rasenta lo zero. Ti fermi sulle strisce pedonali e le auto passano una dopo l’altra senza che uno si degni di fermarsi (cosa che spesso, quasi sempre accade, se l’automobilista è straniero).

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.