AZUL CON STEFANO ACCORSI AL MAGGIORE

AZUL CON STEFANO ACCORSI AL MAGGIORE

Il prossimo appuntamento della stagione culturale del Centro Eventi Il Maggiore è mercoledì 1 febbraio alle ore 21 con STEFANO ACCORSI in AZUL Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor (in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo).

In una città dove il gioco del pallone è febbre, amore e passione quattro amici fanno i conti con le loro rispettive vite e facendo affiorare ricordi, provano a ricostruire una serenità andata a pezzi. Nella loro semplicità, hanno qualcosa di molto singolare e unico che li accomuna; la passione folle per la squadra del cuore e infanzie originali, quasi fiabesche. Sono fatti di materia semplice come il pane, ma la domenica, allo stadio si fanno travolgere da una furia che ogni volta li spazza e li sconquassa. C’è gioia, amarezza, ironia e tanta voglia di sorridere mentre evocano le vittorie, i momenti di estasi, le sconfitte e le tragedie che hanno condiviso negli anni. Una storia di gente semplice, unita da un’amicizia inossidabile che li aiuta ad affrontare la vita stringendosi in un abbraccio delirante e commovente.

Designer luci – Daniele Finzi Pasca   Scene – Luigi Ferrigno   Costumi – Giovanna Buzzi   Video Designer – Roberto Vitalini   Musiche originali – Sasà Piedepalumbo   Un ringraziamento speciale a Rodrigo D’Erasmo per l’orchestrazione del brano finale “Coro Azul”   Aiuto alla regia Alice Bertini   Creative coder Sebastiano Barbieri   Assistente scenografo Sara Palmieri   Assistente costumista Ambra Schumacher

Biglietti disponibili al link https://toptix1.mioticket.it/fondazioneilmaggiore/,  in vendita presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede municipale di piazza Garibaldi 15 – Pallanza dalle 8.30 alle 12.30 e presso la biglietteria del Teatro il giorno dello spettacolo.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.