Meno due nel conto alla rovescia per la 5a edizione di Beach for Babies: si sta lavorando alacremente in piazza San Vittore per l’allestimento dell’Action Agency Arena, mentre cresce l’attesa per “Battuta d’inizio”, l’evento di apertura in programma la sera di domenica 29 luglio presso Il Maggiore condotto da Ale Baldi e che vedrà protagonisti Ale e Franz e il testimonial 2018 Andrea Lucky Lucchetta.
L’Action Agency Arena accoglierà i giocatori dal 30 luglio, con il torneo femminile; martedì 31 luglio sarà la volta dei maschi; mercoledì 1° agosto sarà ancora la volta delle donne, ma soprattutto, dalle 22, si terrà la Notte del Cuore, con la partecipazione di Sara Loda, Alessia Ghilardi, Serena Mossetti e il motto “Sei nel cuore”, nel ricordo di Giulia Albini; giovedì 2 agosto torneranno protagonisti i maschi, che cederanno ancora l’Action Agency Arena alle donne venerdì 3 agosto; gli uomini giocheranno le ultime partite in vista dell’atto conclusivo sabato 4 agosto; l’apoteosi sarà ovviamente domenica 5 agosto con semifinali e finali, sia maschili che femminili.
Domenica pomeriggio 29/7, si terranno le qualificazioni maschili; lunedì 30/7 e martedì 31/7 dal primo pomeriggio, dalle 13.30, si terranno le qualificazioni giovanili; le partite del tabellone inizieranno invece alle 18.
Serate a tutta musica con RVL e Dj Panico. Ecco il programma delle serate: Lun 30/7: Cocktail all’italiana, solo musica italiana (RVL) – Mar 31/7: Happy Music (RVL) – Mer 1/8: ‘70-‘80 con i
dischi in vinile (RVL) – Gio 2/8: 90/00 (DJ Panico) – Ven 3/8: Hip hop & Reggaeton (RVL & Dj Panico); Sab 4/8: Happy Music (RVL & DJ Panico); Dom 5/8: Happy music (RVL).
Il testimonial 2018, Andrea Lucky Lucchetta, sarà protagonista l’intera settimana del Beach for Babies: l’1/2/3 agosto si terranno infatti, sempre presso l’Action Agency Arena, dei Camp gratuiti tenuti del grande Lucchetta. Le prenotazioni potranno essere effettuate il 30 e il 31 luglio
presso l’Action Agency Arena.
B4B nasce con il dichiarato obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici con particolare attenzione ai più piccoli. Nel 2018 il ricavato della manifestazione sarà ancora destinato ai reparti verbanesi di Pediatria e Oculistica Pediatrica e alla Croce Rossa di Verbania.