CALENDARI ….

CALENDARI ….

 Il Calendario 2016 del canile è realizzato e distribuito dalla nuova Associazione Volontari Canile Comunale di Verbania per raccogliere fondi per il benessere dei cani ospitati nella struttura del Plusc, Costa 5 euro presso i banchetti che l’associazione organizza nei week end in piazza Ranzoni o piazza San Vittore  o presso il canile al Plusc.

Un  calendario realizzato dalla parrocchia di San Vittore serve per finanziare i lavori di restauro in corso. Un intervento del prevosto don Costantino Manea ricorda la storia della basilica e l’importanza dell’intervento. In ogni mese  grandi fotografie con scorci della basilica nel corso del tempo e degli interventi già eseguiti.  Restano da finanziare 178.000 euro anche con il concorso dei cittadini, grazie ad alcune iniziative. Il calendario si può ritirare presso la sacrestia.

Non poteva mancare il “Tacuin dii intrees per ul 2016” della Famiglia Intresa, dedicato  ai “strecc”, cioè ai vicoli di Intra di cui vengono illustrati con foto e notizie storiche i primi 12 mentre gli altri seguiranno il prossimo anno.  Il calendario è disponibile presso l’agenzia viaggi Facchetti in corso Mameli e Gelil in  corso Garibaldi

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.