CANDIDATURA BREZZA: LA SODDISFAZIONE DEL PD, LEGA ALL’ATTACCO

CANDIDATURA BREZZA: LA SODDISFAZIONE DEL PD, LEGA ALL’ATTACCO
L’esito di una bellissima e importante giornata di democrazia con la scelta della candidatura di Riccardo Brezza è commentato per il Partito Democratico con un comunicato da Giacomo Molinari, segretario Circolo Pd Verbania, e Alice De Ambrogi, segretaria provinciale Pd: Le primarie del Partito Democratico hanno visto la partecipazione di un numero altissimo di cittadine e cittadini, persino superiore alle primarie per le elezioni amministrative del 2014: un risultato di cui andare fieri, oltre che un’assunzione di responsabilità nei confronti dei verbanesi che ancora una volta ci hanno onorato della loro fiducia. Vogliamo ringraziare pubblicamente Riccardo Brezza e Chiara Fornara per il coraggio, la lealtà e il generoso impegno con cui hanno affrontato questa sfida, così come le decine di volontarie e volontari che hanno gestito le operazioni di voto. La comunità democratica cittadina è viva e vitale e ha saputo dimostrarlo anche in questa occasione. Ora avanti con Riccardo, con l’obiettivo di rinnovare il patto di fiducia con la città in vista del voto di giugno!
La scelta di Brezza, attuale assessore alle Politiche Giovanili nella Giunta Marchionini,  è invece duramente attaccata da Simone Lecchi per il Gruppo Giovani della Lega di Verbania: Non possiamo dimenticare che proprio Brezza è l’artefice della totale assenza di eventi per noi giovani in città. In questi cinque anni, infatti, l’assessorato da lui gestito non ha prodotto alcun risultato tangibile. I giovani verbanesi, sia di destra sia di sinistra sono insoddisfatti e costretti, nel weekend ma non solo, a recarsi in altri centri del Vco per trovare momenti di svago. Noi della Lega, dopo aver raccolto nei mesi scorsi centinaia di firme nelle piazze di Intra, abbiamo già presentato il nostro programma elettorale alla coalizione di centrodestra, che prevede una serie di proposte a costi sostenibili, tra cui una miglior fruizione del Centro eventi multifunzionale che comprenda, con la realizzazione di una tensostruttura esterna, appuntamenti di musica, teatro e altro per le giovani generazioni. Noi giovani vogliamo molto di più e non lo potremo certo ottenere da Brezza, protagonista dell’azzeramento delle politiche di settore nella nostra città.
NELLA FOTO Giacomo Molinari
  1. siamo a posto, tra i giovani del pd ed i casinisti della lega: sono contento di star sempre più tempo lontano da verbania!

    Reply
  2. Scusatemi, state parlando come se il vincitore delle primarie fosse già Sindaco, anzi sembra quasi che abbiate dei ripensamenti sul vostro candidato di centro destra, evidentemente più anziano di quello del centro sinistra, e scelto senza primarie.

    Reply
  3. Cito: “una miglior fruizione del Centro eventi multifunzionale che comprenda, con la realizzazione di una tensostruttura esterna”. E pensare che l'”era Zacchera” a voi “giovani”della Lega vi ha portato via l’Arena (2000 posti) costata 1,8 miliardi di lire… e che rendeva al Comune e al gestore, e che si sarebbe potuta tranquillamente coprire per fruirla ancora più giorni l’anno e non avete proferito parola, né voi, né i vostri amici “più grandi”. Dove eravate? e dove erano i vostri amici “più grandi” all’ora?

    Reply
    • vabbè…Lei continui a votare sinistra, tanto Verbania non cambia. Un po’ come la
      Russia di Putin ex URSS…

      Reply
      • Difatti quel fatidico triennio ne e’ stata la dimostrazione esemplare, visto che quella giunta di destra e’ caduta non di certo per colpa della sinistra, con un cambiamento all’ insegna del peggioramento, per fortuna durato solo 3 anni. Esattamente come la federazione russa putiniana, inizialmente appoggiata dal centro destra italiano, e ora dai suoi 2/3 (F.I + Lega)….

        Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.