CANILE: IL COMUNE SOTTOSCRIVE L’ACCORDO CON ADIGEST PER LA GESTIONE DEL CANILE

CANILE: IL COMUNE SOTTOSCRIVE L’ACCORDO CON ADIGEST PER LA GESTIONE DEL CANILE

Mentre le polemiche sul canile proseguono, il Comune prosegue per la via intrapresa e si appresta a concludere formalmente l’accordo per la gestione della struttura.  Martedi 21 ottobre alle ore 12 sarà infatti sottoscritto il contratto con la società Adigest, che prevede l’affidamento  della gestione del canile per 5 anni con un costo di 294.000 euro.

  1. renato brignone 14 Ottobre 2014, 18:08

    …e a quel punto finalmente vedremo il contratto e magari scopriremo con che soldi intendono pagare i 3 dipendenti…

    Reply
  2. Sono curiosa di leggere questo contratto fantomatico. Mi piacerebbe sapere come potrà una srl gestire un canile con euro 58.800 annui, quando i tre dipendenti costeranno oltre 95.000 euro. Che ci sia qualcos’altro sotto? Spero che le minoranze vigilino perché mi pare una evidente presa in giro… Come tutto ciò che tra avvenendo in questi ultimi mesi…

    Reply
  3. Se anche l’intervento della Magistratura non porterà all’annullamento della determina del comune e di conseguenza all’annullamento del nuovo contratto con Adigest per la gestione del canile municipale con la pubblicazione di un nuovo bando di gestione a cui possa partecipare anche l’Associazione Amici degli animali, I cittadini di Verbania penso che voteranno ancora e coloro che tengono agli animali non si dimenticheranno certo di questo comportamento della Sindaca. Ricordo a chi lo avesse dimenticato che sono state raccolte più di tremila firme (3000) di persone che chiedono l’annullamento di questa decisione del Comune.

    Reply
  4. Hanno tutti e tre perfettamente ragione, Penso anch’io che ci sia sotto qualche interesse privato anche considerando la vicenda della Beata Giovannina. Ritengo che il sindaco stia perdendo consensi vedrete più avanti la conosco e non posso che dire povera Verbania

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.