
Sono aperte le candidature a un nuovo casting per comparse e figurazioni speciali residenti o domiciliate in Piemonte, da inserire in una serie tv tedesca. E’ possibile candidarsi entro il 21 ottobre 2022.
La Film Commission Torino Piemonte (FCTP) rende noto un casting rivolto a comparse e figurazioni speciali per una serie televisiva tedesca prodotta da Viola Film S.r.l e intitolata Eine Billion Dollars. La ricerca è finalizzata a selezionare:
Comparse: – uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 45 anni, che abbiamo fatto o che fanno come lavoro i camerieri; – uomini tra i 30 e i 50 anni, di bella presenza, alti, per fare i bodyguard; – ragazze e ragazzi di origine africana, nella fascia di età 18 – 25 anni; – ragazzi di origine africana tra i 18 e i 25 anni che sappiano giocare a basket; Figurazione speciale: – uomini di età compresa tra i 30 e i 60 anni, di madre lingua francese o che parlino benissimo il francese.
Gli interessati a partecipare al provino possono candidarsi entro il 21 ottobre 2022, inviando un’e-mail all’indirizzo: serietedescacasting@gmail.com e specificando data di nascita; residenza o domicilio; recapito telefonico; taglia; altezza; numero di scarpa. L’oggetto dell’e-mail dovrà riportare: età, residenza o domicilio. Infine, andranno allegate n. 3 foto recenti (primo piano, profilo e figura intera) con una buona illuminazione e senza occhiali da sole.