CENTRODESTRA SULLE ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE: “PER IL PRESIDENTE COSTA E IL PD SI PROSPETTANO GIORNI DIFFICILI”

CENTRODESTRA SULLE ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE: “PER IL PRESIDENTE COSTA E IL PD SI PROSPETTANO GIORNI DIFFICILI”
I gruppi del Centrodestra commentano con un comunicato i risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale, giudicati politicamente molto rilevanti:  Nonostante il voto massiccio dei consigli comunali di due dei tre centri maggiori, il Pd perde posizioni e conquista solo il 50% dei consiglieri.  Dopo la vittoria a Domodossola  si conferma che il centrodestra è più che in salute in quanto con la propria lista di rappresentanza di soli 7 candidati ha ottenuto ben 22.533 voti ponderati, esprimendo tre consiglieri. Un risultato che sprona Lega Nord, Fratelli d’Italia e Forza Italia a continuare a lavorare per l’unità della coalizione e per dare al territorio la rappresentatività che merita. Da oggi di certo per il presidente Costa e in generale per il Pd non saranno giorni facili, con un consiglio spaccato esattamente a metà nel quale anche una singola assenza sarà pesantissima.  Il comunicato è sottoscritto da Mirella Cristina, commissario provinciale di Forza Italia, Marcella Severino, segretaria provinciale  della Lega Nord, e Luigi Songa, coordinatore provinciale  di Fratelli d’Italia.
Nelle foto Mirella Cristina, Marcella Severino e Luigi Songa
severino-marcellasonga-luigi

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.